I piloti della MotoGP firmano la loro lotta contro il cancro. 

 

Oscar Haro, direttore sportivo del team LCR Honda MotoGP vuole sostenere la lotta contro il cancro con l'aiuto dei piloti che hanno fatto la storia nel mondo. 

 

Un casco donato alla causa è stato dipinto rosa, sostenendo e rappresentando una delle malattie che costano più vite in tutto il mondo che Oscar nei prossimi mesi per ottenere la maggior parte della leggenda MotoGP echo . 

 

Durante la settimana prima del Gran Premio di Valencia, che ha avuto luogo il 9 novembre 2014, il casco sarà messo all'asta nel portale di shopping online vendita globale di eBay pubblicamente per chi vuole fare un'offerta per esso. 

 

Tutto il denaro raccolto sarà consegnato in pieno e in parti uguali l'organizzazione non-profit Riders for Health e l'Associazione Spagnola contro il cancro, in particolare il ramo della ricerca. 

 

Oscar Haro Tasende: "Con questo po 'finta il mondo comunicato con i piloti davanti che il World Tour Championship a conoscenza di disgrazie sociali Vogliamo sostenere e inviare un messaggio di incoraggiamento a tutte le persone e le famiglie che lottano ogni giorno superare questa terribile malattia. "

 

 

Seguire questa azione nelle reti sociali:
Twitter: 

@OSCARHAROTASENDE

Instagram:

OscarHaroTasende

 

PROTEGGERE IL CASCO DI CANCRO.
Barcelona, 13 Giugno 2014.